Per meglio vestire il lavoro sulle esigenze di ogni azienda o professionista, dopo un confronto preliminare volto a comprendere gli intenti e le direzioni da dare alla consulenza, si definiscono tempi e modalità legate al progetto sul piano pratico.
Il nostro lavoro insieme ci vedrà intervenire unendo il lavoro di due figure professionali che si affiancheranno nella consulenza.
Per l’intervento sul piano pratico, di stampo gestionale e manageriale, il lavoro sarà affiancato dalla consulenza di un’esperta in strategie di business, Lisanna Mancuso.
Un gruppo di persone con appartenenti all’azienda, da scegliere in base alle tematiche e alle priorità da affrontare (in alcuni casi possono partecipare anche persone non necessariamente appartenenti all’azienda);
Una stanza in cui si possa formare un cerchio, attrezzata con sedie e possibilmente un tappeto o dei cuscini (non servono lavagne a fogli mobili, proiettori, pc, o altre attrezzature multimediali che solitamente accompagnano interventi di formazione/consulenza aziendale).