Modalità
Il gruppo è aperto senza limiti di numero, e partirà con un minimo di 10 iscritti.
La giornata prevede un impegno di 8 ore circa.
Ti consiglio di indossare abiti comodi e lavorare senza scarpe.
La quota di partecipazione comprende il materiale didattico.
Verrà rilasciato un ATTESTATO DI FREQUENZA a fine corso. È possibile richiedere un ATTESTATO DI FORMAZIONE, per gli usi consentiti dalla legge.
Scegliendo il percorso che propongo nella sua interezza o in moduli a tema è possibile ricevere accrediti ECM (Educazione Continua in Medicina).
Direttamente con le parole di Ian White, rispondiamo alla domanda: come lavorano i Fiori Australiani?
“Le Essenze Australiane lavorano in una moltitudine di modi per aiutarci ad uscire dalle convinzioni negative sostituendole con aspetti positivi di noi stessi.
Persone ed eventi possono assumere una nuova connotazione per poter poi conquistare un nuovo livello di auto consapevolezza.
Questi floriterapici si auto regolano, poiché il loro potenziale si modifica secondo ogni specifica necessità. Agiscono anche come catalizzatori di emozioni sane e positive, sono estremamente efficaci e privi di effetti collaterali.”
Questa auto regolazione rende i fiori australiani perfetti per tutte le età, a partire da poche settimane di vita. Dopo avere avuto un confronto con te, genitore, possiamo scoprire insieme il modo migliore di utilizzarli anche per supportare il tuo bambino, nelle varie fasi della sua vita.