Quello che dice chi ha lavorato con me

Ho raccolto qui alcuni dei commenti e pensieri preziosi di persone che hanno lavorato con me applicando il mio metodo Seconda Visione.

Penso che sia importante condividerli con te per aiutarti ad orientarti nella scelta di un percorso in grado di cambiare in profondità molte cose della tua vita.

"Ho un senso assoluto di pienezza e gratitudine"
Elisa
"Ho riscoperto la voglia di mettermi in gioco con istinto e fantasia, lasciando andare il voler a tutti i costi gestire e capire ogni situazione"
Sabina
"Ogni risposta di Sara e ogni suo silenzio mi hanno aiutato ad avvicinarmi alla consapevolezza che non tutto va spiegato, ma Compreso. Grazie Sara".
Sabina
"Grazie Sara per l'emozione che trasmetti! Immensamente grazie alla vita per il dono che ha fatto a tutte noi unendoci in questo percorso"
Monica
"Dopo l'esperienza continua di questo percorso provo il grande desiderio di guardare alla realtà che mi circonda con uno sguardo più integrante delle varie parti".
Michela
"Ringrazio le donne del gruppo, per l'intimità rispettosa e consapevole che si è creata, grazie alla sapiente e gentile conduzione di Sara"
Michela
"Ho amato la gentilezza e la dolcezza della conduzione di tutto il percorso, l'armonia che si è creata con il gruppo, e l'assoluta autenticità del tutto!"
Elisa
"La prima sensazione che provo è gratitudine: sono grata a me stessa per aver deciso di intraprendere questo percorso, che mi ha regalato una crescita non solo personale, ma anche una maggiore consapevolezza sul piano lavorativo, e mi ha mostrato quanto posso dare a me stessa e alle persone che mi circondano".
Monica